CONDIZIONI DI UTILIZZO

Le presenti Condizioni di Utilizzo si applicano a qualsiasi utente che acceda ed usufruisca dei servizi presenti sul Sito web di FIELD ART SRL, FIELD ART SRL potrà modificare o aggiornare, in tutto o in parte, le Condizioni di Utilizzo. Le modifiche o gli aggiornamenti saranno vincolanti per gli utenti non appena pubblicati sul sito.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

I contenuti pubblicati nel Sito (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, fotografie, opere, dialoghi, musiche , suoni, video, filmati, grafiche, marchi, loghi, segni distintivi, domain names ecc.) sono di proprietà di FIELD ART SRL e di terzi e nella sua disponibilità e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni (LdA). I Contenuti non possono essere in alcun modo e/o forma, neanche parzialmente copiati, riprodotti, distribuiti, ceduti a qualunque titolo, trasferiti e/o modificati.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

L’utente prende atto e comunque conviene che il proprio accesso e la navigazione nel Sito è interamente a suo rischio e sotto la sua esclusiva responsabilità. Il Sito viene fornito “come è” e “come è disponibile” e che potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o comunque presentare difetti ovvero ritardi. Martino Zanetti non sarà responsabile di alcuna perdita o danno derivante o in qualunque modo collegato all’uso o al funzionamento del sito, ivi compresi – senza limitazione alcuna – danni da perdita di affari, perdita di utili, interruzione dell’attività, perdita di informazioni commerciali e/o qualsiasi altro tipo di perdita pecuniaria.

LEGGE APPLICABILE

Le presenti Condizioni di Utilizzo sono regolate dalla Legge Italiana.